Il tuo consulente sulla Gestione Documentale, disponibile 24 ore su 24, basato su intelligenza artificiale, e addestrato direttamente da Nicola Savino – Il Digitalizzatore

Quante volte avresti avuto bisogno di contattare il tuo “consulente IT” di fiducia, per avere conforto da lui su un dubbio legato alle tue strategie digitali, o ad un processo documentale da digitalizzare in azienda, ma hai desistito perché:

SAVINOGPT è la prima Intelligenza Artificiale Conversazionale (“GPT”) realizzata per darti consulenza continua sulla Compliance Documentale, sui Software di Gestione Documentale e sulle migliori Best Practice applicabili alle tue strategie “IT”, attraverso una semplice CHAT.

Chatta con SavinoGPT quando vuoi, senza limiti, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

E ti risponderà grazie ai sei mesi di formazione intensiva cui è stato sottoposto, attraverso lo studio delle Best Practice, delle conoscenze e delle principali sentenze italiane ed europee che definiscono gli standard della Document Compliance.

SavinoGPT ti offrirà consulenza gratuita per

· Sviluppare piani di Gestione Documentale per il breve, medio e lungo termine che assicurino efficienza e coerenza nel tempo.

· Esaminare i processi di firma elettronica per identificare la soluzione e la tipologia di firma elettronica più adatta per ogni fase del tuo processo operativo, flusso di lavoro o specifica necessità, scegliendo correttamente tra le tante tipologie di firme disponibili

· Valutare l'efficacia della digitalizzazione del tuo sistema informativo o aziendale in termini di capacità di produrre un valido ritorno economico sull'investimento.

· Acquisire una piena comprensione delle normative pertinenti per garantire che la produzione di documenti digitali sia conforme alle leggi vigenti, offrendoti la sicurezza di produrre ed elaborare documenti digitali dal valore legale e probatorio solido.

SavinoGPT è gratuito – per ora!

E non è una trovata di marketing per acquisire dati e informazioni aziendali.
Il fatto che SavinoGPT sia momentaneamente gratuito non ti deve insospettire.
Non si tratta di un sistema per raccogliere dati e usarli “contro di te”.

Certo, per poter chattare con SavinoGPT devi riempire un form iniziale, ma l’unico scopo di questa raccolta dati è l’invio di questionari “a campione”, per capire il tuo punto di vista sull’utilità di questo strumento innovativo.

SavinoGPT non ti spia, raccoglie solo dati anonimizzati che nessuno può decriptare, il cui fine è solo di ricerca statistica e di comprensione delle principali tendenze di mercato.

Puoi quindi parlare liberamente con SavinoGPT e confrontarti con lui in merito a qualsiasi progetto.

Chatta con SavinoGPT gratuitamente, senza limiti, ogni volta che vuoi

Per ora è 100% “OPEN” (anche se non si sa per quanto)

Per iniziare a chattare con SAVINOGPT segui le istruzioni che trovi qui di seguito