Master in Digital Compliance

Partecipa al Master sulla Digital Compliance e diventa “Certified Digital Compliance Instructor“

LE COMPETENZE DIGITALI SONO UNA “POLIZZA VITA” SUL TUO FUTURO LAVORATIVO E SU QUELLO DELLA TUA AZIENDA?

IMMAGINA DI RIPENSARE A QUESTO MOMENTO STORICO TRA UN PAIO D’ANNI, QUANDO SARÀ TUTTO FINITO:

EMERGENZA SANITARIA, CRISI ECONOMICA E LIMITAZIONE DELLE LIBERTÀ PERSONALI;

TI RICORDERAI DI COME LE NOSTRE CERTEZZE SEMBRASSERO SPAZZATE VIA. TUTTO SEMBRAVA BLOCCATO IN UNA BOLLA. TUTTO, ECCETTO UN UNICO ELEMENTO CHE ANDAVA DEL TUTTO IN​ CONTROTENDENZA.

Il 2020 è un anno destinato a rimanere impresso nelle nostre menti, qualcosa di davvero impensabile.

La nostra generazione non ha vissuto la guerra, né la fase della ricostruzione e dei sacrifici che servono per ripartire dalle macerie.

Quindi ci troviamo catapultati dentro ad una realtà, e a degli stati d’animo, a noi sconosciuti. Qualcosa del genere può averla vissuta giusto chi è nato, o ancora oggi vive, nelle zone colpite dai terremoti.

Come se non bastasse, la stampa continua a soffiare sulle ceneri ancora fumanti dei vari lockdown.

In molti si sentono afflitti, e impotenti di fronte ad un futuro così incerto.
Molte imprese chiudono per insicurezza, prima ancora che per fallimento.

Chiudono per salvare quello che hanno e riaprire un domani, quando tutto questo sarà finito.
Altri rimangono al loro posto, per proseguire il proprio lavoro e portare avanti il business, sperando di uscire presto dalla tempesta.

In entrambi i casi, tuttavia, la domanda che risuona è sempre la stessa:
Che scelte fare per il domani? Su cosa investo? Quali saranno le competenze più richieste? Come posso sfruttare quelle che ho adesso come base per rilanciarmi e trasformare questa immensa tragedia in qualcosa di positivo?

SE TU POTESSI ANDARE AVANTI NEL TEMPO DI UN PAIO D’ANNI, COME ACCADE NEI FILM, E PARLARE CON IL TUO “IO” DEL FUTURO, VORRESTI QUESTE RISPOSTE PER SAPERE COME GESTIRE AL MEGLIO IL PRESENTE, COME INVESTIRE RISORSE ED ENERGIE E COME ASSICURARTI UN FUTURO PIÙ ROSEO E STABILE, DOPO TANTI MESI DI INCERTEZZE INCREDIBILI

Eppure, i mercati stanno già dando una risposta a queste domande. Non ti serve la macchina del tempo.

Diverse survey italiane, stimano tra il 57 e il 61% la percentuale di imprese che hanno implementato almeno un canale digitale.

Sono aziende che, con queste mosse, dimostrano di voler rimanere sul mercato e di volerci rimanere a lungo.

Altrimenti, anche loro, avrebbero fatto la scelta di liquidare tutto e riaprire più in là.

Nel corso degli anni, abbiamo visto come la digitalizzazione serva principalmente a non sentirne il peso della burocrazia e delle attività manuali-ripetitive, grazie ad automazioni e processi digitali.

CIÒ CHE SERVE ALLE IMPRESE, OGGI, È RACCHIUSO IN QUESTO TIPO DI COMPETENZE E DI SERVIZI, CHE PERÒ AVEVANO SONTUOSE BARRIERE DI INGRESSO – FINO AD OGGI…

Mentre ti sto scrivendo, è in atto una rivoluzione di tutto il quadro normativo sulla digitalizzazione.

Il nuovo “decreto semplificazione”, prevede di rendere molto più accessibile la possibilità di fornire servizi come la conservazione, o la creazione di identità digitali.

Ciò che prima era appannaggio unicamente dei conservatori accreditati, o delle “certification authority”, oggi può rappresentare una nuova opportunità di business.

Oggi si stima che l’80% delle imprese che rimarranno sul mercato avranno bisogno di digitalizzare i processi di vendita, di chiudere contratti da remoto, di firmare digitalmente questi atti senza usare pennette e chiavette e di consentire ai loro clienti di controfirmare questi documenti, a prescindere dal tipo di firma digitale che utilizzano.

Poi, tutto questo deve passare per la conservazione…un servizio che diventerà indispensabile per poter anche solo aprire un’azienda, e non più soltanto per gestire le fatture elettroniche.

Ma quello della conservazione è un servizio che è possibile offrire solo dopo aver ottenuto l’accreditamento AGID.

Giusto?

Bene.

Col decreto semplificazione non sarà più così!

Tutte le aziende che stanno investendo sulla digitalizzazione, sul telelavoro, sullo smartworking e sulla vendita a distanza, hanno bisogno di conservare “a norma” un’enorme mole di dati, e ora anche tu puoi organizzarti per offrire questo servizio!

NON TI ANDREBBE DI AFFRONTARE TUTTO QUESTO INSIEME ALLA PRIMA AZIENDA ITALIANA CHE HA BREVETTATO PROCESSI DI CONSERVAZIONE E DI CREAZIONE DELLE FIRME DIGITALI, PROPRIO MENTRE CADONO LE BARRIERE PER PROPORRE QUESTI SERVIZI?

Dietro ad ogni barriera che casca, si cela una nuova possibilità.

Ma è altamente probabile che su queste nuove opportunità di business si fionderanno in tanti.

E lo potranno fare!

È un mercato che si apre per te, ma anche per tutti gli altri.

MA COME POTREBBERO CAMBIARE LE TUE PROSPETTIVE, SE TI POTESSI AVVALERE DELL’APPOGGio DI UN’AZIENDA CHE HA APPENA OTTENUTO UN BREVETTO NAZIONALE SULLA CONSERVAZIOnE E SULLA CREAZIONE DI FIRME DIGITALI CON TECNOLOGIE ESCLUSIVE?

IN QUESTO MOMENTO STORICO COSÌ PIENO DI INCOGNITE, MA ANCHE DI NUOVE POSSIBILITÀ NEL CAMPO DELL’INFORMATION TECHNOLOGY, HO DECISO DI APRIRE LE PORTE DEL MIO CENTRO DI COMPETENZE A MANAGER E IMPRENDITORI CHE VOGLIONO CAVALCARE L’ONDA DI QUESTE LIBERALIZZAZiONI

A partire da settembre, ti darò accesso a tutto il know how del Metodo Savino®©, per permetterti di capitalizzare tutte le competenze che ho acquisito come conservatore accreditato di quasi 4000 ragioni sociali italiane.

È una possibilità dal valore enorme, per ampliare il tuo business, creare nuovi rami d’azienda e consolidare le tue competenze.

E tutto questo potrai farlo facendo leva sulle tecnologie di conservazione e creazione delle identità digitali che ho brevettato, proprio nell’esatto momento in cui cadevano i vincoli di accreditamento per poter proporre o gestire questi servizi.

ECCO PERCHÉ – A SETTEMBRE – PARTIRÀ IL PRIMO MASTER DELLA MIA ACCADEMIA ITALIANA DELLA DIGITALIZZAZIONE, RIVOLTO A TUTTI GLI IMPRENDITORI ATTIVI NELLO SCONFINATO MONDO DELL’INFORMATION TECHNOLOGY E AI MANAGER CHE SI OCCUPANO DI DIGITAL COMPLIANCE E DIGITAL TRANSFORMATION ALL’INTERNO DELLE LORO ORGANIZZAZIONI

Un percorso di studi che – in soli TRE MESI – ti permetterà di acquisire il know how tecnico – normativo necessario per poter cavalcare l’onda digitale che sta travolgendo le imprese italiane, aiutandole così a creare documenti e processi in grado di proteggerne gli interessi.

In un paese dove un archivio documentale a norma è indispensabile per poter dormire sonni tranquilli (era già così con la carta, figurati adesso).

MA COSA TI PERMETTE DI APPRENDERE – E COSA TI PERMETTE DI FARE – IL MASTER, UNA VOLTA COMPLETATO?

Ti dà accesso diretto a tutti gli strumenti necessari oggi per proporre servizi di Digital Trust (la disciplina che tratta trasversalmente tutti i temi legati alla Digital Compliance) ad aziende terze, o per internalizzare queste competenze all’interno della tua organizzazione.

I recenti dati del Politecnico, dimostrano che questi servizi rappresentano circa il 23% del budget che le imprese italiane investiranno in Digitalizzazione il prossimo anno.

Stiamo parlando, quindi, di poter mettere le mani su servizi e competenze che valgono – DA SOLI – un quarto della spesa italiana in servizi digitali.

MA NON SOLO: PERCHÉ TI CONSEGNERÒ IL KNOW HOW CONSULENZIALE CHE HO COSTRUITO IN TUTTA UNA VITA
IMPRENDITORIALE, PERMETTENDOTI DI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO NETWORK DI CONSULENTI E ISTRUTTORI, ENTRANDO COSÌ A FAR PARTE DEL CENTRO DI COMPETENZE DIGITALi

Una volta che ti ho trasferito così tanta conoscenza, tanto vale darti anche la possibilità di sfruttare queste competenze, entrando a far parte del nostro network di consulenti e istruttori.

Una freccia in più al tuo arco, che ti permetterà di portare il Metodo Savino all’interno delle imprese, di acquisire sistemi e procedure per svolgere delle analisi professionali della Digital Compliance Risk, e di saperti destreggiare dentro le più disparate tipologie di imprese operanti in Italia.

Dalle strutture sanitarie, fino alle piccole imprese, passando per industrie, istituti finanziari e molto altro.

Se vorrai, potrai anche dare la tua disponibilità come istruttore dei nostri Master e allevare i nuovi digitalizzatori che si susseguiranno “sui banchi” della nostra accademia dopo di te.

Tutto questo, per te, significherà ottenere un nuovo sbocco professionale, nuovi servizi da portare sul mercato o per rinforzare i servizi digitali interni della tua azienda.

CI SONO, PERÒ, SOLO 10 POSTI PER LA PROSSIMA CLASSE CHE PARTIRÀ A SETTEMBRE; POI, DOVRAI ASPETTARE ALMENO TRE MESI PER IL PROSSIMO MASTER; E QUESTA ATTESA POTREBBE FARE, PER TE, TUTTA LA DIFFERENZA DEL MONDO

Sai perfettamente che, in questo mondo globale e connesso, la velocità è tutto.

Restare fuori dalla classe di settembre, significa aspettare almeno fino a gennaio, forse anche febbraio, prima di poter accedere al Master successivo.

È ovvio che l’Accademia continuerà a proporre il Master anche negli anni a venire, ma capisci perfettamente che più aspetti tempo, più perdi vantaggio competitivo rispetto a tutti gli altri.

Più aspetti, più sarà il tempo che dovrai attendere per entrare in queste nuove nicchie di mercato, e quindi più sarà anche il tempo che dovrai aspettare per capitalizzare queste nuove competenze.

Perdere questo treno significa anche lasciarti sfuggire la possibilità di aprire nuovi canali di business, da affiancare a quelli che hai già creato, o tardare ad internalizzare alcuni servizi e competenze che oggi stai necessariamente delegando all’esterno.

E che dovrai continuare a delegare, fin tanto che non riuscirai ad entrare in una delle classi del Master.

Insomma, come sempre – in tutte le cose della vita, ma a maggior ragione nel business e nel mondo della digitalizzazione – chi prima arriva, meglio alloggia.

MA QUANTO VALE IL MASTER? E COME PUOI FARE PER OTTENERE UNO DEI 10 POSTI PER ENTRARE NELLA CLASSE DI SETTEMBRE?

Anzitutto voglio darti alcune pillole essenziali sul programma. Ecco cosa apprenderai durante il percorso che farai insieme al tuo istruttore, prima dell’esame che sosterrai direttamente con me:

Diventa un formatore accreditato

Se vuoi diventare un formatore accreditato presso la nostra Accademia e diventare parte della nostra squadra di Digital Instructor, oppure diventare un istruttore indipendente e portare autonomamente la nostra formazione in giro per industrie, aziende e cliniche italiane, sviluppando un vero e proprio modello di business indipendente – e richiestissimo – su queste conoscenze

Se sei un Temporary Manager

Se sei un temporary manager specializzato in information Technology e vuoi acquisire tutte le nozioni necessarie per “omologare” i sistemi informativi delle aziende presso cui vuoi candidarti, aumentando in modo deciso il “potere attrattivo” del tuo profilo

Se sei un Digital Transformation Manager

Se sei un Digital Transformation Manager o un Digital Chief Officer e vuoi acquisire tutte le competenze fondamentali per definire la Digital Compliance Risk della tua azienda, e definire piani di investimento per omologare il Sistema Informativo aziendale – sia nell’as-is che nel “to-be” – senza avere bisogno di terze parti a cui assegnare budget importanti, e lasciando ruoli e competenze all’interno della tua impresa…

Allora puoi ottenere il massimo dall’unico MASTER In Italia – A cura di un team accreditato AGID

Accesso ai corsi avanzati sulla Conservazione Digitale e Sostitutiva

Tecnica, normative e casi studio. Diventa il punto di riferimento – nel tuo gruppo di lavoro –  su questo ambito basilare per la trasformazione dei processi da cartacei a digitali

Accesso ai corsi avanzati sulle firme elettroniche e grafometriche

Firme elettroniche, firme digitali, le tecniche e le tecnologie per creare e distribuire Identità Digitali a norma di legge, per consentire alla tua organizzazione di firmare qualsiasi documento, in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi

Tutti i segreti per una perfetta gestione degli ordini di vendita “a norma di legge” nel “B2B”

Le cause in tribunale per “disconoscimento di ordini” sono in aumento del 12-13% all’anno. È ora di conoscere – ed impossessarti – delle tecniche e dei protocolli normativi per consentire alla tua organizzazione di firmare e ricevere ordini digitali in modo corretto e sicuro

Ultimi aggiornamenti del 2020 e gli ultimi casi studio su GDPR e Privacy

La normativa, che ha cambiato per sempre il modo di gestire i dati dei cittadini europei, è già cambiata diverse volte da quando è diventata esecutivo nel Maggio 2018. Il GDPR non avrà più segreti

Esame finale

L’ esame finale è a cura dell’ing. Nicola Savino, uno dei massimi esperti in digitalizzazione a norma di legge,  responsabile della conservazione per conto di oltre 3000 imprese in Italia

Ottieni l'attestato e se vuoi diventa istruttore presso il Centro di Competenze Digitali

Usa tutto il tuo “sapere” nel tuo business, conduci l’azienda per la quale lavori verso la Compliance Digitale o diventa istruttore in Digital Compliance presso il Centro di Competenze Digitali e l’Accademia Italiana della Digitalizzazione

Tutte le sessioni si svolgono da remoto con un istruttore certificato che viene assegnato alla tua classe; puoi seguirle direttamente dal tuo dispositivo.

Trattandosi di classi molto piccole, tu e i tuoi compagni di corso vi metterete d’accordo con l’istruttore per concordare gli orari della sessione, e – a seconda dell’argomento trattato nel programma – si terranno una o due lezioni da un’ora alla settimana.

Mattina, pomeriggio o sera, si decide di volta in volta per incontrare la disponibilità di tutti.

Se perdi una lezione, non ci sono problemi.

Siamo tutti lavoratori e professionisti, sappiamo che può succedere. Se ti dovesse saltuariamente capitare di perdere una lezione, la potrai recuperare. Anche eventualmente con una lezione privata gratuita, perché nessuno deve rimanere indietro sul programma.

Hai il dubbio che tutto questo possa davvero servirti? Leggi cosa dicono coloro che hanno seguito i nostri percorsi di formativi prima di te, quando ancora il Master non esisteva, e pensa cosa direbbero le stesse persone oggi, dopo aver seguito un percorso così completo, mai visto prima nel panorama digitale italiano:

MA QUANTO VALE IL MASTER? E COME PUOI FARE PER OTTENERE UNO DEI 10 POSTI PER ENTRARE NELLA CLASSE DI SETTEMBRE?

SCOPRI LA PROPOSTA INDECENTE CHE HO ELABORATO PER TE, COME PARTE DELLA PRIMA STORICA CLASSE DEL MIO MASTER IN DIGITAL COMPLIANCE E SERVIZI DI DIGITAL TRUST

Voglio rispondere a questa domanda in modo molto logico, affinché tu possa seguirmi passo dopo passo nel ragionamento.

Normalmente, un master di 12 mesi in università private può avere un costo che varia dai 13.000 ai 16.000 euro.

Per comodità, diciamo che può costare intorno ai 1.300 euro al mese.

Se prendiamo questo costo indicativo mensile, e lo riportiamo sui 3 mesi del mio Master sulla Digital Transformation a Norma di Legge, il valore sarebbe di 3.900 euro.

Ma facciamo anche un altro ragionamento.

Quanto costa organizzare un semplice corso di formazione in aula con un docente?

Costa circa 200 euro a giornata, indipendentemente dalla durata. Questo è quanto chiede un docente, di solito, per sostenere i suoi costi di trasferta, più la sua tariffa oraria di competenze.

Se riportiamo questo costo sulle 16 lezioni del Master sulla Digital Transformation a Norma di Legge, il valore è di 3.200 euro.

Quindi diciamo che la quotazione di mercato del mio Master potrebbe aggirarsi intorno ai 3.900 e i 3.200 euro.

Io sostengo che valga molto di più, dal momento che questo percorso formativo è creato per darti la possibilità di entrare in un mercato nuovo, proprio nel momento in cui cadono le attuali numerose barriere d’ingresso.

Ma restiamo ai valori di riferimento nel settore universitario e della formazione.

Ora: l’Accademia Italiana della Digitalizzazione deve farsi ancora indubbiamente un nome. Per il momento la conoscono davvero in pochi, per non dire nessuno.

Questo mi porta a dire che per attrarre i primi studenti, debba necessariamente proporre
un’offerta allettante.

Avrei quindi pensato di partire da 1.946 euro; circa la metà della media tra un costo ipotetico (ma realistico) di un Master universitario trimestrale e un corso di formazione di 16 lezioni.

E credo, francamente, che per quella cifra un Master come il mio sia veramente regalato.

Tuttavia, ho provato a mettermi nei tuoi panni ed ho maturato una proposta davvero indecente. Scoprila continuando a leggere queste ultime righe.

L’OFFERTA DEFINITIVA PER ENTRARE NELLA PRIMA CLASSE DI SETTEMBRE DELL’ACCADEMIA ITALIANA DELLA DIGITALIZZAZIONE E SFONDARE TUTTE LE BARRIERE D’INGRESSO DEL SETTORE DIGITAL TRUST, PER AUMENTARE LE TUE POSSIBILITÀ DI FARE BUSINESS, O DI INTERNALIZZARE COMPETENZE CHE – DA QUI IN POI – AVRANNO VALORE E DOMANDA IN CRESCITA ESPONENZIALE, METTENDOTI NELLE CONDIZIONI DI UTILIZZARE METODI, SISTEMI E TECNOLOGIE BREVETTATE SULLE QUALI NESSUN ALTRO POTRÀ METTERE LE MANI

Sono andato ancora più in profondità nel mio ragionamento e mi sono detto:

“sto dando pochissimo preavviso, sto mettendo parecchia pressione. È vero, un Master del genere a 1.946 euro è regalato, ne varrebbe più di 4.000, ma comunque una persona per investire 1.946 euro deve fare un sacco di valutazioni.

Io le farei.

Ci sono un sacco di spese in questo periodo: tasse, qualche giorno di vacanza per staccare un po’, in più ci sono le incognite dell’autunno legate all’emergenza sanitaria e a quello che può succedere, nel bene (come speriamo tutti) o nel male, anche se difficilmente – ci dicono – si tornerà alle limitazioni di marzo.”

Quello che voglio dire, è che per quanto un’offerta lancio a 1.946 euro sia “STRACCIATA”, comunque è una cifra sulla quale dovresti fare dei ragionamenti.

Dovresti chiedere al socio, dovresti ponderare eventuali spese in famiglia, oppure – in altri casi – dovresti chiedere alla direzione aziendale di investire quella somma e di prendere una decisione in merito in pochissimo tempo, anche se ti lasciassi fino a settembre per darmi una risposta… ma settembre, di fatto, è domani.

ECCO PERCHÉ HO DECISO DI PREMIARE QUESTA CLASSE CON UN’OFFERTA DAVVERO PROVOCATORIA.

E di darti accesso al Master per soli 1246€…

POCO PIU’ DI 1000 EURO PER ACQUISIRE COMPETENZE CHE VARRANNO ORO SUI MERCATI B2B

E non solo:

  • Investi poco più di 1.000 euro per avere accesso a tecnologie brevettate ed esclusive, che acquisiranno ancora più valore proprio perché la “deregulation” di alcuni settori, come la Conservazione, aprirà il mercato a chiunque, ma tu sarai in possesso di strumenti brevettati che renderanno il tuo know how qualcosa di unico
  • Hai accesso al network di istruttori dell’Accademia Italiana della Digitalizzazione. Se vuoi – senza alcun obbligo – puoi entrare a far parte del nostro team di istruttori, una volta superato l’esame, con la possibilità di avere un ritorno diretto sull’investimento del Master
  • Acquisisci i nostri metodi di assessment e di audit, per proporti sul mercato come professionista della Digital Compliance, e aprirti la strada nel mondo delle consulenze sui servizi di Digital Trust, che varranno veramente una fortuna da qui in poi, dal momento che praticamente tutte le imprese italiane vanno verso il digitale.

SCOPRI LA PROPOSTA INDECENTE CHE HO ELABORATO PER TE, COME PARTE DELLA PRIMA STORICA CLASSE DEL MIO MASTER IN DIGITAL COMPLIANCE E SERVIZI DI DIGITAL TRUST

Ti basterà chiedere l’attivazione della clausola direttamente al tuo istruttore, e nel giro di 2 giorni lavorativi avrai di nuovo la tua somma sul conto corrente.

SENZA DISCUSSIONI.

È una clausola che ti mette al riparo da qualunque rischio di decisioni avventate, di pentimenti, ma ti mette persino al sicuro da tutte quelle eventuali situazioni impreviste che potrebbero indurti ad avere nuovamente bisogno della cifra investita.

Naturalmente, a noi non dovrai dare NESSUNA spiegazione in merito.

Puoi attivare la clausola senza darci una motivazione, in modo che il pensiero di chiedere l’attivazione della clausola non sia poi influenzato dall’imbarazzo, o da altri stati d’animo che ti potrebbero bloccare nel richiedere indietro il tuo investimento.

MA NON È FINITA! PERCHÉ NEI PROSSIMI TRE GIORNI, PUOI ANCHE ACCEDERE AL NOSTRO PERCORSO “OPEN DAYS”, PER TESTARE IL NOSTRO PERCORSO FORMATIVO, PRIMA DI ACCEDERVI!

Sono consapevole del fatto che l’Accademia Italiana della Digitalizzazione debba ancora farsi un nome, prima di potersi proporre con dei pacchetti ad altissima remunerazione.

Siamo ancora nella fase in cui le persone vanno convinte a darci la loro più totale fiducia.

E così voglio fare con te, voglio metterci tutto quello che posso per convincerti ad affidare all’Accademia i tuoi investimenti, di denaro e di tempo.

Due materie prime che hanno un valore molto più alto di quanto la società non attribuisca loro oggi.

PERCIÒ HO PENSATO ALLA FORMULA OPEN DAYS: ACCEDI AL MASTER CON SOLI 199 EURO, PARTECIPA ALLE PRIME 3 LEZIONI, POI DECIDI SE CONTINUARE O SE CHIEDERE IL RIMBORSO

Trattandosi di un percorso che viene fatto da remoto, non posso fare come all’università. Quando i ragazzi del liceo vengono a perlustrare la situazione, a guardare gli ambienti, a partecipare a qualche lezione in aula per orientarsi ed ambientarsi.

L’unica cosa che posso fare, è convincerti a entrare direttamente dentro al tuo percorso di studi, iniziarlo, valutarlo, e poi decidere sulla base delle sensazioni e dell’utilità che percepisci.

Davvero, non posso fare di più.

Il passo successivo sarebbe quello di girare ufficio per ufficio, e convincerti di persona che non hai davvero nulla da perdere o da temere e che in realtà la “sfida” che ti sto proponendo è tutta a carico mio.

Qui sotto, troverai il carrello per l’acquisto del Master con la formula Open Days.

Una formula che rimarrà valida solo per 3 giorni; poi, sempre che intanto la classe non si riempia – costringendoti ad attendere il prossimo anno per iscriverti – dovrai necessariamente investire l’intera somma per partire.

Per quanto irrisoria, rispetto al suo valore di mercato di 2 o 3 volte superiore – come abbiamo visto prima – è comunque un’altra cifra.

Quindi non attendere oltre, acquista la formula Open Days prima che la classe raggiunga la quota di iscritti, costringendoti a rimanere fuori.

Attestato di superamento Master

Rilasciato dalla Accademia Italiana della Digitalizzazione e da
Fondazione Saccone (Hub di Competenze e Saperi).

In offerta esclusiva

(valido solo prima che scada il timer)

1.946€

formula Open Days a 199,00€
Poi decidi se continuare

“MA PERCHÉ NON FAI GLI OPEN DAYS GRATUITI COME FANNO LE UNIVERSITÀ? SI CHIAMANO OPEN DAYS PROPRIO PERCHÉ SONO APERTI A TUTTI, NO?”

Questa è la domanda che mi hanno rivolto alcuni studenti in queste ore, prima di procedere con l’iscrizione.

La risposta è molto semplice.

Un conto è se sono un’Università e ho la possibilità di farti trascorrere una “giornata tipo” dentro l’ateneo.

Un altro conto è se ti offro un’anteprima gratuita di un percorso formativo che si svolge sul tuo dispositivo.

La questione cambia completamente, credimi.

L’ho già provato, sia con i servizi professionali che erogo, sia con i percorsi formativi.

IN CERTI CASI, TUTTO CIÒ CHE È GRATIS NON ESISTE.

Non ci sarebbe alcun tipo di “engagement”, non saresti coinvolto. Forse nemmeno verresti alle lezioni; al minimo imprevisto, ne salteresti prima una, poi magari due. Perché tanto è gratis, quindi non ci perdi nulla.

Invece, ritengo che con questa formula possiamo veramente giocarcela alla pari, in questa sfida cui io accetto volentieri di partecipare, purché giochi anche tu!

Con i 199 euro io non divento ricco, e sicuramente nemmeno tu diventi povero. Al tempo stesso, però, avrai il giusto livello di engagement perché a nessuno piace buttare 199 euro fuori dalla finestra. In questo modo nessuno dei due ha una posizione di vantaggio.

Io ti metto a questo punto più che volentieri uno dei miei istruttori a tua disposizione per tre lezioni. Ti faccio entrare nella classe con gli altri studenti.

A questo punto, una volta che ho il tuo impegno e la tua attenzione, accetto assolutamente di buon grado l’idea di ridarti indietro ogni centesimo che hai investito.

“Cosa succede se resto dopo gli Open Days?”

Se resti, i vantaggi non finiscono ancora qui.

Perché al termine delle tre lezioni con la formula Open Days, puoi decidere di dividere il saldo di 1246 euro in due rate.

La prima rata, di soli 500€, con scadenza il 29 novembre, la seconda rata – da 547 euro – il 31 di dicembre.

Come vedi, tutto è pensato per metterti completamente a tuo agio ed entrare a far parte della classe di settembre, senza troppi timori di giungere a decisioni sbagliate o poco proficue per il tuo futuro professionale.

Cosa aspetti?

Completa con 2 semplici click – tramite Paypal o Carta di Credito – la tua partecipazione agli Open Days e ottieni così – di diritto – l’iscrizione al Master 2020, con una prima rata a soli 199 euro!

In offerta esclusiva

(valido solo prima che scada il timer)

1.946€

formula Open Days a 199,00€
Poi decidi se continuare

COSA ACCADRÀ QUANDO IL TIMER ARRIVERÀ A ZERO PRIMA CHE TU ABBIA PRESO LA TUA DECISIONE?

Voglio essere chiaro e sincero con te, perché è questo ciò che accadrà se ti lascerai sfuggire questa occasione.

Perdi la possibilità di mettere mano su un pacchetto di conoscenze tecniche e di “sistema” che, con il decreto semplificazione, ti aprirà un’infinità di porte.

Non si fa altro che parlare di resilienza e di crisi per il prossimo futuro. Tranne che per il Digitale.

Solo che se vuoi tuffarti in questo mercato puntando su argomenti triti e ritriti, come la Digital Transformation, la Supply Chain, la sola vendita di software e servizi, ti troverai a lottare in mezzo al Colosseo con migliaia di aziende tutte uguali.

Entrando nel Master, invece, ti impadronisci di tutto il know how sulla conservazione e sulla creazione di identità digitali, e lo fai attraverso metodi e tecnologie BREVETTATE.

Quindi, mentre tutti gli altri cercheranno di fare a gomitate per emergere in un mercato che perderà le barriere di ingresso, ma li farà sembrare tutti uguali, tu avrai – invece – un asso vincente nella manica.

Allo stesso tempo, se non entri a far parte della classe di settembre del Master, perdi anche la possibilità di mettere le mani su strumenti e conoscenze che puoi “rivendere” all’interno della tua stessa azienda.

Pensavi di internalizzare la conservazione dei documenti?

Questo è il momento!

Pensavi di poter distribuire identità digitali e firme digitali a collaboratori interni ed esterni, per consolidare i tuoi processi digitali “a norma”?

Questo è il momento!

Puoi anche pensare di fare questo salto a gennaio, in occasione del prossimo corso.

Ma perché?

Perché aspettare e buttare via 4 mesi, quando sai benissimo che quello lì fuori è un mondo di squali, dove il primo che arriva meglio alloggia?

Senza contare che a gennaio l’offerta per accedere al Master non sarà così ricca di garanzie.

Che aspetti allora?

Vuoi davvero continuare a lavorare con la digitalizzazione come hai sempre fatto? In modo passivo, accettando tutti i trend tecnologici e normativi imposti dal mercato?

O vuoi finalmente giocare d’anticipo ed essere uno dei primi a cambiare le regole del gioco?

Se la tua risposta a questa domanda è sì, allora non ti resta che cliccare qui sotto e accedere agli Open Days del Master in Digital Compliance.

In offerta esclusiva

(valido solo prima che scada il timer)

1.946€

formula Open Days a 199,00€
Poi decidi se continuare

COMPLETA TUTTI I CORSI, FAI L’ESAME DIRETTAMENTE CON ME, E INFINE RICEVI IL TUO ATTESTATO EMESSO DALLA FONDAZIONE SACCONE, ENTE CERTIFICATO PER L’EROGAZIONE DI CORSI PROFESSIONALI

Alla fine dell’esame, ti viene rilasciato un attestato di superamento del Master con un punteggio accademico.

Pur non trattandosi di un Master che potrà vantare lo stesso valore di un percorso accademico “ufficiale”, si tratta comunque del primo Master in Italia su queste tematiche, e credimi….il valore “commerciale” di questo “pezzo di carta” che ti rilasceremo attraverso Fondazione Saccone, sarà elevatissimo nei prossimi mesi.

Avrai modo di “mettere alla prova” questa mia dichiarazione già durante gli Open Days.

È tutto direi; se hai dei dubbi o delle domande chiedi pure al mio support team, attraverso la chat di assistenza che trovi in questa pagina.

Ci vediamo al Master!

E che il Digitale sia con Te!

In offerta esclusiva

(valido solo prima che scada il timer)

1.946€

formula Open Days a 199,00€
Poi decidi se continuare

Per leggere la privacy policy clicca [ Q U I ]
EnglishItalian