Scroll Top

E-Invoice7

E-Invoice7® – Il software di fatturazione elettronica già pronto per l'Europa e che conserva automaticamente i tuoi documenti!

Ecco come E-Invoice7 – l’unico strumento per la fatturazione elettronica, certificata dal Metodo Savino – che è già pronta per la fatturazione elettronica europea, in quanto è anche validata Access Point PEPPOL.

Quindi siamo in grado di supportare le realtà aziendali con una soluzione in cloud per gestire automaticamente documenti e dati di business nel formato UBL PEPPOL, nato con l’obiettivo di digitalizzare tutti i processi per l’approvvigionamento elettronico tra le PA e i suoi fornitori sia a livello italiano che europeo.

Che cosa acquisisci adottando E-Invoice7 nella tua azienda?

E-Invoice7 è un insieme di elementi che compongono il modello Matrix; un modello che costituisce l’unico strumento di valutazione che devi assolutamente conoscere per poter scegliere una piattaforma di fatturazione elettronica in linea con le necessità di un’azienda italiana che si avvicina al mondo della digitalizzazione a norma.

Perchè Matrix ? Nel famoso film il Signor Anderson si trova davanti ad una scelta : pillola azzurra o pillola rossa.

Forse non te ne sei accorto ma è il motivo perché sei qui.

Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti.

Senti solo che c’è.

È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra.

Non sai bene di che si tratta, ma l’avverti.

È un chiodo fisso nel cervello, da diventarci matto.

È questa sensazione che ti ha portato da me.

Tu sai di cosa sto parlando..

Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Continuerai a pensare che il software risolve tutti i tuoi problemi e che è la prima e unica cosa a cui devi pensare. Stop.

Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai, se inizi a ragionare per processi digitali a norma, quanto è profonda la tana del Bianconiglio e quanto più efficienti ed efficaci diventeranno i tuoi processi di business e quanto più performante sarà la tua azienda.

Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo.

Niente di più.

Prima i processi e poi il software.

La pillola azzurra è quella del conformismo, è quella del mancato coraggio e di una vita che rimane sempre la stessa, dove tutto è già scritto. La pillola rossa invece è quella del cambiamento, della verità delle cose e della presa coscienza di tutto ciò che si deve fare per migliorare la vera condizione umana.

Ecco.

E-Invoice7 ed il nostro servizio specialistico è la pillola rossa.

Ogni volta che pensi alla dematerializzazione, alla fatturazione elettronica, la prima cosa che il mercato ti installa nella mente è che devi comprare un software e che devi partire dai tuoi documenti che vuoi dematerializzare. Purtroppo ti stanno facendo ingerire la pillola azzurra. Dove ti vendono una scatola dove tu puoi buttare dentro i tuoi documenti. Oppure ti vendono delle licenze, senza pensare a tutto il tempo che serve prima per dematerializzare il tuo processo di fatturazione e capire quale sia il giusto approccio metodologico per risolvere i tuoi problemi documentali e rendere i tuoi processi efficaci ed efficienti.

E ritorno a dirlo. La colpa non è tua. E che finora nessuno ti ha dato la possibilità di scegliere la pillola rossa.

Per questo motivo E-INVOICE7 ha quel numerino davanti all’acronimo . 7 sta proprio per le 7 regole di digitalizzazione dei processi documentali del mio Metodo. Il Mio Metodo è la pillola rossa.

Non si può infatti prescindere dal ragionare per processi. Se non lo fai avrai una serie di problemi che non rimangono soltanto nella sfera aziendale, ma anche in quella sanzionatoria dei rapporti con qualunque Ente compreso il Fisco.

E-Invoice7

Il sistema di fatturazione elettronica E-Invoice7 di Savino Solution, aggiunge nuovi e più moderni concetti al classico concetto di emettere e ricevere fatture elettroniche ed è fruibile su tutti i dispositivi anche Tablet, Smartphone e altri dispositivi mobile.

Oltre ad avere le funzioni di importazione, creazione, firma in automatico, conservazione, invio e ricezione dal Sistema di Interscambio di fatture elettroniche, permette anche di gestire completamente in digitale tutta la filiera di fatturazione, anche tramite PEPPOL ed è possibile implementare anche processi di Workflow Management

Architettura e Flusso

Il Core di E-INVOICE7 è interamente implementato come un set di servizi REST per permettere la compatibilità con qualsiasi strumento e/o processo esterno utilizzato che abbia funzionalità di comunicazioni via web (http e https).

E-INVOICE7 è fondato sulla base dati del Sistema di Gestione Documentale DM7, anche questo interamente sviluppato da Savino Solution, che funge da punto di contatto con il sistema di conservazione a norma.

Il diagramma che segue, illustra il flusso logico del sistema: tutte le richieste dei client o processi esterni vengono smistate dal CORE del sistema, che provvede ad indirizzarle agli ambienti designati.

Vuoi ricevere GRATUITAMENTE informazioni su E-Invoice7?

Compila (senza impegno) il form qui sotto con pochi e semplici campi!

Per leggere la privacy policy clicca [ Q U I ]