Forniamo un servizio di consulenza per la reingegnerizzazione dei processi e la digitalizzazione dei flussi documentali e informativi in conformità con le normative vigenti in Italia e nell’Unione Europea.

Per noi infatti la Digitalizzazione e la Trasformazione Digitale non sono soltanto innovazioni che portano all’efficienza e all’efficacia, ma anche e soprattutto alla sicurezza dei propri processi aziendali.

Prima di studiare la soluzione ad-hoc per ogni cliente, organizziamo un digital assessment preliminare (Legal Compliance Digitale) delle esigenze specifiche dell’azienda, al fine di individuare e risolvere i problemi ed i rischi che una rivoluzione digitale porta con sé.

Legal Compliance Digitale è il primo ed unico sistema di Digital Compliance Risk” in Italia, elaborato attraverso 14 algoritmi di analisi per valutare il tuo attuale livello di compliance digitale e redigere un piano concreto per il futuro.
Un futuro sicuro ed efficiente con la Digitalizzazione della tua azienda.

Questo avviene in tre fasi: visitiamo l’azienda per effettuare colloqui con il management; provvediamo a stilare un’analisi dettagliata dei flussi documentali e dei processi aziendali, delle modalità di archiviazione e dello stato di conformità alle normative; infine provvediamo a elaborare un documento programmatico contenente indicazioni riguardo alle azioni da intraprendere rapportate al budget richiesto.
Rispetto ai consulenti tradizionali, il nostro approccio ai servizi di digitalizzazione è unico e innovativo perché basato sul Metodo Savino®, grazie al quale siamo in grado di rendere più agili, veloci, efficienti e sicuri i processi aziendali.

Vuoi digitalizzare a norma di legge la tua azienda?

Fissa un appuntamento con un nostro esperto

CONTATTACI