Digital Days

Nicola Savino’ s Digital Days: il Workshop annuale di Savino Solution Holding

Ogni anno un nucleo ristretto di imprenditori e manager viene prelevato dal grigiume dei propri uffici, dello smog e delle routine quotidiane per essere condotto in un angolo di paradiso, fronte mare,  dove sono attesi da 48 ore di relax all’insegna del Digitale.

I Digital Days sono i due giorni di Workshop organizzati dalla Savino Solution Holding, dedicati a pochi eletti che si sono distinti durante l’anno con casi studio e ricerche sulla Digital Compliance particolari, nei tre macro-settori principali:

  • Grandi imprese e industrie
  • Sanità
  • Grande Distribuzione

Per due giorni i nostri ospiti vivono un’esperienza unica, nelle località più belle della Costiera Amalfitana, godendosi il meglio dell’ospitalità, della cucina e del mare che bagna il nostro golfo.

Si parla anche di lavoro, delle best practice dell’ultimo anno e si ricevono preziosissime “soffiate” sui cambiamenti normativi e sui nuovi trend emergenti in ambito di gestione documentale e Digital Compliance.

Tutte le persone impiegate nella nostra Holding di aziende parlano ai presenti, in assoluta esclusiva e segretezza, dei risultati maturati in 12 mesi di ricerca e sviluppo.

Un evento che ogni anno si rinnova, con contenuti protagonisti sempre nuovi, con un unico scopo; farti tornare a casa con un bagaglio pieno di novità…e di nostalgia.

Siamo stati vicini anche quando….era proibito!

Febbraio 2020, l’Italia precipita in zona rossa con l’arrivo – anche nella nostra meravigliosa nazione – del temibile Covid-19.

Chiudono gli uffici, chiudono i ristoranti, chiudono gli eventi.

Ma io ed il mio team non ci siamo arresi.

In un lampo abbiamo riportato l’intero format online…ma non attraverso le solite noiosissime videoriunioni su Zoom!

Anche perché, parliamoci chiaro…tra febbraio e marzo, mentre eravamo tutti chiusi in casa, questo genere di eventi improvvisati ci ha sfinito.

Così abbiamo organizzato ben due eventi digitali, con format televisivi incredibilmente professionali:

  • Uno studio centrale, presidiato da giornalisti accreditati
  • Decine di ospiti tra manager e imprenditori
  • La presenza costante e preziosa degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano

Un successo senza precedenti, con oltre 1.200 partecipanti e oltre 100 ore di connessioni consumate da parte di un pubblico che si è letteralmente divorato un evento finalmente fresco, diverso e professionale.

Diventa Wild Card della prossima edizione!

Dopo la partentesi delle edizioni online, si torna finalmente Live dal vivo!

 

Ho il piacere di annunciarti, infatti, che la nuova edizione tornerà a svolgersi in una location fisica.

 

Ma non ti ho detto ancora la parte più interessante 😉

 

Ad ogni edizione dei Digital Days, offro la possibilità a cinque Wild Card di vivere la bellissima esperienza che riserviamo agli eletti.

 

Le Wild Card stanno insieme a noi per l’intera durata dell’evento.

 

Essere tra loro, per te significa assistere a tutte le sessioni, ai brainstorming e ai momenti di relax riservati a tutti gli altri.

 

Se vuoi sapere come diventare Wild Card ai prossimi Digital Days, compila il form qui sotto!

Per leggere la privacy policy clicca [ Q U I ]