Savino Solution Conservatore Accreditato Agid

Cosa rende Savino Solution diversa dagli altri Conservatori Accreditati ?

Per dare alle imprese strumenti infallibili e certezze incrollabili, la mia sola figura di consulente non basta.
E sono il primo a dirti che DEVI ASSOLUTAMENTE stare alla larga da tutti quei consulenti che cercano di spacciarti una verità diversa; e cioè che siano sufficienti “le loro dritte” per digitalizzare la tua impresa.
E purtroppo, ti posso assicurare che ne potresti incontrare tanti di personaggi disposti a tutto pur di venderti questo pensiero, assolutamente dannoso.
Gli anni di studio, il mio percorso di apprendimento e le mie esperienze NON TI DEVONO BASTARE e non sarebbero sufficienti, se alle mie spalle non avessi creato una squadra capace di distribuire il lavoro e seguirti nella costruzione delle quattro colonne della digitalizzazione a norma:
  • Colonna amministrativo-contabile
  • Colonna legale
  • Colonna organizzativa
  • Colonna tecnologica
Devi pensare, quindi, alla Savino Solution come ad una cellula, il cui elemento centrale sono io, con attorno un gruppo di persone con lo stesso DNA, capace di sviluppare progetti di digitalizzazione a getto continuo. Per qualsiasi tipo di impresa. E sempre, ovviamente, a norma.
In pratica un Centro di Competenze Digitale che nessun oggi ti può offire. E se pensi che da noi non esistono ticketing e che siamo un’azienda strutturata per darti un servizio puntuale e diretto, rispetto ai classici “carroccioni” software dove devi aspettare il tuo turno per avere assistenza, allora capisci qual’è l’enorme differenze.
Savino Solution è l’unica azienda costruita in questo modo, come una cellula il cui nucleo – l’elemento centrale –  è il Conservatore Accreditato AGID, con attorno un vero e proprio centro di competenze digitale, in grado di portare le mie idee e la mia filosofia nei quattro principali ambiti del TUO percorso di digitalizzazione.
Non esiste nessun’altra azienda in Italia, tra le poche accreditate AGID, progettata come un organismo cellulare con al centro IL CONSERVATORE, che è al tempo stesso il creatore dell’azienda ed è un esperto nazionale riconosciuto; colui che racconta alle imprese italiane come far fronte a questo periodo storico di enorme cambiamento, con nuove leggi e nuovi obblighi che costringono le aziende italiane ad affrontare la digitalizzazione, dopo decenni di procedure e processi gestiti con la carta.
Se non mi credi, ti invito a verificare ciò che ti dico.
Questo è un estratto  dell’albo dei conservatori accreditati agid:
Savino Solution nell'elenco dei Conservatori Accreditati Agid
Savino Solution nell’elenco dei Conservatori Accreditati Agid
Come vedi, ci sono diverse aziende oltre a Savino Solution. E ognuna ha diversi responsabili della conservazione, che puoi vedere con nomi e cognomi.
Fai una ricerca e guarda se tra loro c’è qualcun altro che:
– Scrive, da anni, libri sulla digitalizzazione a norma
– Parla costantemente, su siti istituzionali o in televisione, di come digitalizzare a norma la tua impresa
– Sviluppa canali tematici su internet, con ore e ore di video e materiali di ogni genere, per aiutarti a muovere i passi corretti anche senza farli necessariamente con me
Ti anticipo cosa troveresti, se decidessi di accettare questo invito e provassi a controllare personalmente se ciò che ti sto dicendo è vero.
Scopriresti che – a parte me – tutti gli altri conservatori accreditati non sono specialisti e non sono divulgatori nazionali di temi legati al mondo della digitalizzazione. Sono bravissime persone, conosco molti di loro; amministratori delegati o presidenti di grandi aziende, funzionari, addirittura presidenti di alcune regioni!
Ma NESSUNO che possa essere identificabile esperto di digitalizzazione a norma.
Più dell’80% delle attività che svolgo le porto avanti GRATUITAMENTE, perchè nel mio percorso di specialista mi sono imbattuto troppe volte in storie assurde, di imprenditori come me e te, finiti nei guai per non aver affrontato il tema della gestione digitali dei dati aziendali con un minimo di metodo!
Poi, quando un imprenditore decide di entrare in profondità nella materia digitale e di ingaggiare il team di Savino Solution, entra in gioco il fattore moltiplicatore.
Cioè una squadra di esperti digitali, con me al centro, pronti a costruire le quattro colonne portanti della digitalizzazione all’interno di qualsiasi realtà aziendale o di qualunque organizzazione.
Per questo e per tanti altri motivi, Savino Solution è davvero unica nel panorama italiano della dematerializzazione dei processi a norma di legge.
A questo punto non ti resta che conoscere il nostro sistema certificato Agid Conserva.Cloud , per la conservazione digitale-sostitutiva a norma di legge. Clicca qui e scopri Conserva.Cloud e come puoi averlo nella tua azienda o integrato nei tuoi sistemi gestionali.