Diventa un Partner Savino Solution per incrementare le tue vendite


Operi nei mercati gestionali degli ERP e dei CRM?

Sei alla ricerca di un modo per incrementare – con il minimo sforzo – i tuoi ricavi su ogni singolo cliente?


Scopri come, le nuove normative sulla Privacy, sulla Fatturazione Elettronica e la Conservazione Digitale, possono aumentare i tuoi guadagni del 15% nei prossimi 12 mesi, grazie agli obblighi di legge che i tuoi clienti – attuali e futuri – DEVONO RISPETTARE e per i quali non possono rimandare la decisione di starti a sentire, né possono “pensarci su

 

Caro Imprenditore

Prima che tu decida di chiudere questa pagina che ho preparato per te – perché hai i minuti contati e sei già sommerso da quintali di cose da leggere – concedimi solo il tempo di dodici righe.

Perchè, come hai potuto leggere nel titolo, ho intenzione di parlarti di Business e non di “cose da venderti” o di “soldi da spendere”.

Ti chiedo solo di leggere le prossime dodici righe, prima di decidere se proseguire con la lettura o cestinare tutto per tornare al tuo lavoro.

Nei prossimi 12 mesi entreranno in vigore almeno due pacchetti normativi importanti, per te che “ti guadagni da vivere” elaborando strumenti di gestione dati e flussi finanziari per i tuoi clienti.

Novità che, dati alla mano, avranno in Italia la stessa portata rivoluzionaria dell’Euro. Quando, nonostante un ampio preavviso, nessuno si preparò per tempo, generando il caos che ricordiamo.

Si tratta del GDPR  – la normativa europea sul trattamento dei dati sensibili, comunemente detta “Privacy” – e della Fatturazione elettronica tra aziende.

Il “pacchetto Privacy” entrerà in vigore il 25 Maggio 2018, quindi – davvero – non c’è un attimo da perdere.

Il secondo pacchetto, quello che riguarda la Fatturazione Elettronica tra aziende, entrerà in vigore il 1 Gennaio 2019.  Ed è solo pura apparenza l’idea che ci sia più tempo, visto che siamo in Italia – ovvero il paese del “nero”, degli scontrini finti e delle false ricevute fiscali – un luogo dove questo cambiamento risulterà essere davvero epocale.

Ora arrivo al punto: ti hanno fatto credere che, per te, queste novità rappresentassero solo delle “seccature” e che i servizi telematici – legati a queste nuove leggi – fossero da considerare unicamente delle “commodities”.

Cioè che fosse sufficiente fare un accordo con qualche grande società di gestionali – un tuo concorrente o quasi, al quale inconsapevolmente regali i tuoi contatti – o ad una società di Hosting, per metterti in regola e non pensarci più.

E magari tutto questo a spese tue.

Ma se ti dicessi che, dietro a questi obblighi, si nascondono delle opportunità per portare sul mercato servizi specialistici di cui nessuno ti parla, per i quali i tuoi clienti – già attivi o futuri – potrebbero VOLERTI PAGARE profumatamente, senza che tu modifichi nulla e anche se all’apparenza potrebbero avere da te la stessa cosa GRATIS, o spendendo pochi euro; davvero la cosa ti lascerebbe del tutto indifferente? Saresti disposto a mettere via questa lettera per leggerla più tardi – sapendo che poi finirai col non farlo mai più – o a buttarla via?

Se stai continuando a leggere e non ti sei fermato alle dodici righe “di fiducia” che ti ho chiesto, significa che la tua propensione al business è talmente acuta da voler cogliere ogni briciola di opportunità che il mercato ti offre.

Ottimo.

Allora ti rivelo subito chi sono e perchè puoi prestare massima fiducia a ciò che ti dico.

Mi chiamo Nicola Savino e a differenza del mio omonimo famoso, non faccio il presentatore TV. Ho dedicato gli ultimi dieci anni della mia vita nel portare, all’interno delle imprese italiane, la cultura del digitale.

  • Sono autore di libri sulla digitalizzazione a norma e a breve uscirà il mio nuovo volume da centinaia di pagine, scritto insieme ai miei collaboratori più stretti.
  • Sono anche autore di articoli su portali di settore e su siti ministeriali che trattano temi legati all’andamento e alle previsioni sui cambiamenti normativi e legali in materia di dati digitali

 

  • Sono l’unico esperto di digitalizzazione in Italia ad aver brevettato un metodo – che ho chiamato proprio Metodo Savino® – per implementare modelli organizzativi, basati sul digitale, in modo seriale
  • Sono il fondatore e l’Amministratore Delegato della Savino Solution, prima azienda italiana impegnata solo e soltanto nell’aiutare le aziende italiane a muovere i loro passi nel mondo della dematerializzazione e unica azienda in Italia ad aver creato un centro di competenze interno tecnologico e legale, specializzato unicamente in materie digitali e Conservatore Accreditato Agid. 

 

  • Sono l’ideatore del “Dematerializzatore Tour, il primo roadshow nazionale dedicato al mondo della dematerializzazione, subito “scimmiottato” da altre aziende del settore
  • Sono un conservatore accreditato AGID, l’Agenzia ministeriale che detta le regole sulla digitalizzazione in Italia. Un accreditamento conseguito da me e da tutto il Team Digitale della Savino Solution
  • Sono Co-Fondatore di Clinica Digitale, primo team in Italia che si occuperà di processi documentali a norma, all’interno delle cliniche private italiane.
  • Partecipo con costanza ad eventi e trasmissioni televisive che trattano gli argomenti a me più cari, come esperto nazionale di digitalizzazione

Sono il primo e unico Conservatore Agid – l’Agenzia Ministeriale per la Digitalizzazione – ad avere un Curriculum così focalizzato sulla digitalizzazione, che scrive libri, che viene intervistato in TV e che ha costruito una società che lavora solo ed esclusivamente su questi temi.

L’ Albo dei conservatori è pubblico e puoi controllare tu stesso se ciò che dico è vero o se mi sto solo autocelebrando.

Nel corso di questi dieci anni, ho generato milioni di euro di fatturato, aiutando più di cento aziende italiane a gestire meglio i propri processi digitali e tra loro figurano – guarda il caso- molte grandi società che si occupano di gestionali in modo traversale, e che probabilmente conoscerai bene come tuoi competitors:

SE VUOI VEDERE DIVERSE TESTIMONIANZE DI AZIENDE ANCHE COME LA TUA, CLICCA QUI.

Potrei in realtà inviarti interi libri di testimonianze e farti così capire che c’è davvero la possibilità di costruire ottimi modelli di business sul mondo della rendicontazione telematica e della gestione dei dati sensibili.

Ora sai che sto facendo sul serio e che non ho deciso di mandarti questo pacco e questa lettera solo per farmi un pò di pubblicità e farmi conoscere, ma per raggiungere – insieme a te – obiettivi molto più concreti.

Quello che NON VOGLIONO FARTI SAPERE assolutamente su questi nuovi scenari della digitalizzazione in Italia: le tre cose che nessuno ti vuole svelare

 I motivi per cui nessuno ti parla delle enormi opportunità che si nascondono dietro alle nuove leggi e alle nuove normative sono semplici.

Primo: In Italia i cambiamenti epocali imposti da obiettivi di governo, NON possono dare vita a cambiamenti culturali.

I cambiamenti culturali in Italia richiedono troppo tempo, perchè noi italiani siamo diffidenti. Inoltre siamo sempre indotti a fare ciò che si è sempre fatto, fin dai tempi dei nostri nonni o ancora prima.

Prendiamo, ad esempio, la fatturazione elettronica. Dal momento che il governo si pone l’obiettivo di imporre una rendicontazione telematica, per poter controllare meglio lo stato contributivo di ogni società senza sostenere i costi dei controlli a campione che si facevano una volta (quando i finanzieri bussavano alla tua porta e ti requisivano un pezzo di ufficio per analizzare i tuoi faldoni), non c’è modo di raccontare a un popolo come il nostro che potranno cogliere quest’occasione per riorganizzare le aziende.

Perché questo richiederebbe troppa fatica, troppo tempo.

Secondo: i pochi “eletti” che mettono le mani sulle opportunità scaturite da grandi cambiamenti epocali, hanno l’obiettivo di rendersi la vita più facile e di ottenere grandi benefici con il minimo sforzo. Proseguendo sull’esempio della Fattura Elettronica, occorre far credere agli imprenditori che queste nuove regole siano ennesimi “balzelli”, fastidi burocratici, cui porre rimedio facendo cose elementari. E quindi, nel caso specifico, la Fattura Elettronica deve poter significare soltanto produrre un file XML dai propri sistemi informatici. Senza minimamente entrare nel merito di processi organizzativi, flussi documentali, metodi di lavoro. Perchè è troppo complicato e va a finire che chi ci vuole guadagnare deve impegnarsi troppo.

Terzo: da sempre, in Italia, si è preferito guardare ai grandi cambiamenti portati dalle leggi come ad un problema, davanti al quale chinare la testa. Qualcosa per la quale bisogna rivolgersi ad una categoria specifica e deve essere un passaggio obbligato. Devi pagare le tasse? Vai dal commercialista. Devi costituire una società o redigere un atto? Vai dal notaio, e così via. Tutto ciò che è dettato dallo stato, non può generare competenze aperte a tanti ma deve convergere su una categoria.

Ora, sarà perchè sono stato tra i primi in Italia ad occuparmi di questa materia, ma in questi dieci anni sono riuscito a prendere i tre punti che hai appena letto e a smontarli tutti.

  • Ho aiutato clienti diretti a digitalizzare i propri processi e ad ottenere realmente dei ROI a cinque zeri, mentre si “mettevano a norma” come possono testimoniare le tante realtà che si sono affidati a noi per la Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione tre anni fa

 

  • Ho aiutato decine di aziende ad accreditarsi presso AGID, potendo così sviluppare nuove competenze interne che, altrimenti, non avrebbero mai potuto sviluppare

 

  • Ho fatto in modo che la digitalizzazione diventasse un’opportunità per molti, e non per pochi

Ti scrivo queste righe perché voglio che questa diventi anche la tua di opportunità, voglio darti una mano a fare in modo che tu possa portare le nuove competenze digitali all’interno delle realtà organizzative dei tuoi clienti, senza che tu debba investire tempo e risorse per modificare i tuoi modelli di business, ma semplicemente arricchendoli con gli strumenti che ti posso dare, che ho già utilizzato con decine di aziende come la tua e che sono soltanto in attesa di un tuo cenno, perché questi strumenti diventino anche i tuoi.

Ecco cosa posso fare per te, in tempo zero, per consentirti di generare nuove opportunità di business – a 5 o 7 cifre – senza cambiare una virgola nei tuoi modelli di affari e nei tuoi processi aziendali, semplicemente assorbendo i miei servizi e le mie competenze all’interno di ciò che già fai quotidianamente per i tuoi clienti,

senza aggiungere la minima complessità al tuo lavoro quotidiano

Come hai potuto leggere direttamente nella pagina delle Testimonianze, dai racconti delle persone , è tutto vero e fattibile. Nessun volo pindarico, nessuna fantasia irraggiungibile.

I nuovi scenari digitali possono essere anche a tua completa disposizione, se solo mi darai l’occasione di aiutarti a capire come farlo.

Ho creato il “Metodo Savino®” per produrre un sistema di conversione dei processi – da analogici a digitali – di qualunque azienda, in soli sette passi. E questo metodo è riutilizzabile sia per le aziende che si rivolgono direttamente alla Savino Solution, la società che ho fondato per erogare il Metodo, sia per i partner che lo vogliono sfruttare per dare una marcia in più ai loro di clienti.

Ed ho applicato questo Metodo alle tre soluzioni software che ho sviluppato insieme al mio Team Specialistico , che sono DM7, E-INVOICE7 e CONSERVA.CLOUD

Tu, per altro, ti occupi di ERP e CRM; sicuramente hai già in mano alcune parti importanti dei processi organizzativi creati insieme ai tuoi clienti, quindi lavorare insieme sarà la cosa più naturale del mondo.

“Ma come possiamo creare una sinergia su questi temi? Che tipo di partnership hai in mente di creare con me”?

Probabilmente, arrivati a questo punto ti starai facendo queste domande.

La risposta è semplicissima.

Ho creato un modello di Revenue Sharing che ci permette di risolvere due problemi ai tuoi clienti:

1) Ottenere, attraverso te, un consulente certificato AGID, in grado di sistemare ogni loro problema legato alla Privacy, alla Fatturazione Elettronica e alla Digitalizzazione a Norma di Legge dei Processi Documentali.

2) Ottenere, sempre attraverso te, un sistema in grado di ottimizzare automatismi e processi, in modo ancora più forte e performante di quanto tu stesso avrai già fatto senza di me

Avrai la possibilità di estendere il tuo business, attraverso un interlocutore esperto di digitalizzazione “IN CARNE ED OSSA”.

Cosa che, le grandi aziende di software e di Hosting non ti permettono di avere. Obbligandoti a parlare unicamente con centri di assistenza e portali online, senza poter ottenere il minimo valore aggiunto dai loro servizi.

Per questo motivo nessun cliente sarà mai disposto a pagarteli.

Il 50% delle aziende italiane dichiarano di non essere pronte ad attuare le normative sulla protezione dei dati soggetti a Privacy dei propri clienti, fornitori e dipendenti. Aiutiamoli insieme, prima che decidano di rivolgersi a qualcun altro che potrebbe anche indurli ad abbandonarti come partner e fornitore

La recente ricerca Senzing, pubblicata a Febbraio 2018, ha riportato questo dato sconcertante.

La metà delle aziende italiane dichiara di non essere pronta a mettere in pratica le nuove normative sulla Privacy in tempo per la scadenza del 25 Maggio, esponendosi al rischio di sanzioni pesantissime che spaziano tra multe molto salate e la contestazione di reati penali.

Significa che, lì fuori, ci sono una moltitudine di aziende che hanno bisogno di aiuto. Tra le quali, per la legge dei grandi numeri, ci saranno sicuramente alcuni dei tuoi clienti.

Hanno bisogno che tu dia loro una mano, altrimenti saranno costretti a rivolgersi ad altri che potrebbero anche fare leva su questi cambiamenti epocali per farti perdere fatturato, laddove insieme potresti invece aumentarlo.

Da “collega” del tuo stesso settore: non permettere a nessuno di portarti via i clienti e non permettere ai grandi player di mercato di obbligarti a passare sotto di loro, lasciando libero accesso ai contatti dei tuoi clienti, dove saranno liberi di intraprendere azioni commerciali di ogni genere, una  volta che li avrai condivisi.

Ecco perché vorrei instaurare con te una partnership e vorrei motivarti a farlo nel minor tempo possibile; per questo motivo ho deciso di proporti un Bonus da 3.000 euro, per darti da subito la possibilità di generare profitti attraverso la digitalizzazione

Per raggiungere più aziende che potevo, ho pianificato questa campagna – a pochi mesi dall’entrata in vigore della nuova legge sulla Privacy – e ho deciso di investire 150.000 euro per reclutare 50 nuovi partners in grado di aiutarmi a testimoniare, ancora di più e con maggior evidenza, come il Metodo Savino® può aiutare i produttori e i consulenti attivi su ERP e CRM a fare business, a salvaguardare la compliance dei loro clienti rispetto alle nuove leggi su dati sensibili e fatturazione elettronica, migliorare ulteriormente automatismi, procedure e processi e ottenere dei ROI in grado di ripagare ampiamente ogni investimento effettuato negli anni sulla digitalizzazione dell’azienda.

Per di più, ho deciso di concedere – a ciascun nuovo partner giunto a noi attraverso questa campagna – una garanzia “soddisfatti o rimborsati” per tre mesi, che potranno estendere ai loro clienti.

Avendo, chiaramente, la certezza che nessuno ne farà mai uso in quanto certo dell’ottimo lavoro che faremo insieme.

“Come posso avere più informazioni sul Metodo Savino®, su come possiamo lavorare insieme e sul Bonus che mi hai riservato?”

Se vuoi scoprire le risposte a queste domande, compila semplicemente il form qui sotto

Leggi la Privacy

CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte nostra nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all’articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell’interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all’indirizzo sopra riportato. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N. 675/96 del 31.12.1996 “Tutela della Privacy”

Avrai tutti gli approfondimenti che cerchi e scoprirai:

  • Come possiamo aiutare concretamente i tuoi clienti ad affrontare al meglio questa era digitale, senza lasciarli finire tra le grinfie di una qualsiasi società di Hosting o di una grande società di software rubandoti il business

 

  • Come possiamo lavorare con te su questi punti, senza stravolgere la tua operatività e il tuo modello di business. Che significa, aggiungere una freccia importante al tuo arco, senza il minimo dispendio di energie, di tempo e di denaro

 

  • Come poter ottenere, subito, il tuo Bonus da 3.000 euro che ti permetterà di iniziare subito ad aumentare i tuoi ricavi, senza che i tuoi clienti abbiano la possibilità di farti perdere tempo, perchè “ci devono pensare” o perchè vogliono dedicarsi ad altre priorità

La campagna di reclutamento Partners è aperta fino al 30 Maggio, poi non avrai più la possibilità di godere dei suoi benefici

Considerando una media di 2.8 clienti che mediamente ogni partner storico ha digitalizzato – con il Metodo Savino® – nel primo mese di collaborazione, potremmo avere quasi 130 clienti da gestire in pochissimo tempo.

Quindi mettici subito alla prova per scoprire come possiamo essere complementari insieme e come possiamo essere efficaci, senza farti perdere né un minuto di tempo né un solo euro in aggiornamenti tencologici.

Compila ora il form

Leggi la Privacy

CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte nostra nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all’articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell’interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all’indirizzo sopra riportato. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N. 675/96 del 31.12.1996 “Tutela della Privacy”

Ti aspetto

Un Caro Saluto

Che il Digitale sia Con Te

Nicola Savino

CEO Savino Solution srl

P.S.

 

Se compili il form, avrai in omaggio due biglietti per una tappa a tua scelta del “Dematerializzatore Tour”, dal valore di 79€ cad.

Potrai quindi partecipare ad uno degli eventi annuali che tengo, in giro per l’Italia – con inaspettati riscontri di pubblico – portando con te un tuo cliente.

Insieme potrete davvero scoprire un intero mondo che ruota attorno a questa faccenda del Digitale.

Che il Digitale Sia con TE!