Seen Solution al Digeat 2016

Pubblicato da

L’ingegnere Savino interverrà, in qualità di relatore, al Digeat parlando dell’argomento “la digitalizzazione a norma dei processi digitali” nella tavola rotonda sulla conservazione digitale.
La ix edizione della manifestazione anorc sul digitale è ormai alle porte.
Dig.eat 2016: digital wars, la vendetta dei bit si terrà a milano l’11 maggio presso il centro servizi della banca popolare di milano (via massaua, 6). Dalle 9:00 alle 18:00 si svolgeranno quattro tavole rotonde con l’intervento di esperti nazionali, rappresentanti istituzionali, esponenti del mercato,
giornalisti di settore e pubblico in sala. Il dig.eat è un’imperdibile occasione di aggiornamento sulle ultime novità (alla luce della più recente normativa) in materia di app ed e-commerce, identità digitali e firme elettroniche, compliance, conservazione e protezione dei dati, contratti it, business intelligence e big data. Al dig.eat sarà possibile scoprire quali sono le best practice messe in atto dalle principali aziende di settore, dialogare con esponenti del mercato della domanda e dell’offerta, trovare nuovi clienti o fornitori. Sarà inoltre possibile fissare un breve appuntamento gratuito con i responsabili della conservazione e della privacy, per un veloce confronto su tematiche di settore. La frequenza del dig.eat permette di acquisire crediti formativi ai professionisti iscritti all’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (7 crediti), all’ordine degli avvocati (3 crediti), agli elenchi di anorc professioni (4 crediti).

LA  MANIFESTAZIONE PUÒ ESSERE SEGUITA ANCHE IN DIRETTA

LE ISCRIZIONI ONLINE SI CHIUDERANNO ALLE 12:00 DI LUNEDÌ 9 MAGGIO, SARÀ COMUNQUE POSSIBILE REGISTRARSI ALL’EVENTO PRESSO IL DESK ACCOGLIENZA IL GIORNO DELLA MANIFESTAZIONE.

PER INFO E PROGRAMMA : HTTP://DIGEAT.IT/PROGRAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.