Nasce ImprontaDOC : il software per inviare l’impronta dei documenti informatici all’Agenzia delle Entrate

Posted by

Impronta Doc è la soluzione software della Seen Solution completamente Web Oriented, che permette alle software house o alle aziende di inviare all’Agenzia delle Entrate l’impronta dell’Archivio Informatico secondo quanto dettato dal Provvedimento del Direttore dellAgenzia delle entrate del 25/10/2010.

Url : www.improntadoc.com

ImprontaDOC genera il file XML riferito all’impronta dei documenti informatici passati in conservazione sostitutiva. Il file XML è già pronto per essere inviato al software FileInternet o Entratel dell’Agenzia delle Entrate. Inoltre si integra perfettamente con qualsiasi altra web application e/o altro software.

ImprontaDOC è un’applicazione WEB. Non devi installare nulla sui pc o server, basta avere una connessione internet e puoi compilare direttamente on-line i dati richiesti obbligatori e fare anche l’upload del file dell’archivio e della marca temporale. Avrai anche storia delle comunicazioni effettuate.

Avrai sempre assistenza per la compilazione dei dati e potrai richiedere consulenza sulla normativa e sulla sua evoluzione. Potrai anche chiedere servizi aggiuntivi come la figura del Responsabile della Conservazione oppure farci fare direttamente a noi il solo invio dell’impronta del tuo archivio informatico.

E’ possibile adempiere all’obbligo fino al 29 febbraio 2012.

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *